Cosa è il progetto e chi può chiedere la Carta Valore Famiglia

Il Comune di Arezzo, in collaborazione con le categorie economiche del territorio aderenti al protocollo di intesa firmato in data 21 dicembre 2017, ha attivato “Carta valore famiglia”, un’idea progettuale che nasce come sostegno ai nuclei familiari con due o più figli, con un’età inferiore ai 25 anni (non compiuti alla data di presentazione della domanda), residenti nel Comune di Arezzo.
I cittadini in possesso dei requisiti sopra indicati, indipendentemente dalla loro situazione economica, potranno usufruire di agevolazioni, riduzioni e sconti su alcuni beni e servizi presso gli operatori economici iscritti alle associazioni di categoria che hanno aderito e aderiranno all’iniziativa. La Carta dà diritto ad una percentuale di sconto differenziato a seconda del numero dei figli e specificatamente con 2 figli , 3/ 4 figli, oltre 4 figli.Gli sconti riservati ai possessori della Carta non saranno validi nei periodi di saldi e/o vendite promozionali.

PER AVERE INFORMAZIONI

CHIAMA  05751820448  O MANDA UNA E-MAIL :  info@sindacato-arezzo.it

Dove richiedere la Carta Valore Famiglia

Per richiedere la “Carta Valore Famiglia” è necessario presentare allo Sportello Unico del Comune di Arezzo, Piazza A. Fanfani n. 1, apposita domanda alla quale deve essere allegata copia del documento di identità del richiedente in corso di validità. Previa verifica della richiesta, l’interessato ha diritto a ricevere n°1 “Carta Valore Famiglia”, nominativa e utilizzabile sino al mantenimento del requisito relativo al nucleo familiare (due o più figli con un’età inferiore ai 25 anni).